martedì, novembre 15, 2005

Formal Dinner

Ricevute minacce innominabili per non aver aggiornato il blog per pochi giorni (quattro settimane) mi rendo conto deil peso e della responsabilità di uno scrittore (!?) che ha migliaia di lettori. Altro che università, questo è stress! E ovviamente mica posso fare affidamento su Martinello, che è un uomo impegnato!
Dunque, nelle ultime settimane non è successo nulla di incredibile (neanche prima, veramente) ma l'ultimo finesettimana è stato particolarmente denso di eventi. Infatti giovedì sera son giunti a farci visita tre pellegrini dal Sud: Gianni, Marco, e Gigi (meglio noto c
ome Bruno Pizzul, per la strabiliante voce da telecronaca). I folli sono arrivati da Santa Barbara dopo NOVE ore di pullman, e ne han portato i postumi per tutto il weekend. Il venerdì li ho portati ad una festa, dove incredibile dictu è arrivata la polizia alle 23:51! "Fate troppo casino, i vicini si lamentano". La festa non era neanche cominciata! Stavamo benvendo birra tranquilli e beati! Non c'era nessuno ubriaco! Dopo la figuraccia coi miei ospiti del Sud, la sera successiva li ho invitati alla nostra Formal Dinner, evento organizzato da tempo. Si è trattato di una cena elegante, ove ognuno di noi poteva portare un ospite (allora io ne avevo cinque: la Manu, l'Elisa, più Gianni Marco e Gigi). In un'atmosfera da gran galà abbiamo pasteggiato con un'incredibile menu italo-greco (piatto forte, l'arrosto in crosta di pane, da me medesimo preparato, grazie papi della ricetta) ... Molto bello! Vi allego alcune foto, tanto per farvi capire che qua quando si fa sul serio, si spacca!
E questo venerdì abbiamo l'altro Evento della movida bercleiana (ahi, questo aggettivo mi ha rotto un molare): la festa della mia coop! La festa è ovviamente a tema ("Convent goes to space" convent è il nome della coop, ma non si prega) e verrà ovviamente fichissima! Speriamo che la polizia arrivi un po' più tardi...
Piccola nota tecnica: siccome questo sito si rifiuta di caricare altre foto, immaginate semplicemente l'arrosto, la bella gente e l'atmosfera che vi ho mirabilmente descritto, ove la tecnologia fallisce, trionfa l'immaginazione!

Nessun commento: