martedì, febbraio 28, 2006

Problemi di una certa gravità

Cari i miei lettori, come si dice in questi casi (?), a me Karl Escher mi fa un baffo! Che succede alla coop? No, non le Coop (che non sono io), al mio Convent! Dunque, anche questo semestre si è svolto il "room to room" party (una festa porta a porta?) e la mia camera ha subito una improvvisa variazione di gravità.
Come potete vedere dalla vena sulla fronte, anche se sorrido sono nervoso: non è bello avere qualcuno che sorseggia alcool in piedi sulla tua parete! E come vedete la gente mi guarda perplessa (sto facendo la foto)... non si accorgono che loro sono in piedi su un'altra parete! Robe da matti, sti americani son veramente strani!
In qualche modo son riuscito a rimettere a posto la gravità (purtroppo non ho acquisito nessun superpotere), e il giorno dopo son andato a fare una scampagnata in riva all'oceano pacifico, con la ferrari che ho comprato su e-bay. Partito bandalzoso, son andato per fare il bagno, quand'ecco, immersi i piedini in acqua, mi son ricordato che è febbraio, e mi son ritirato in buon'ordine...
Un saluto festoso a tutti!

Nessun commento: