giovedì, ottobre 13, 2005

Uno sguardo sul passato

Qualcuno dei nostri venticinque lettori ha letto, non ha capito, e ha osato criticare! Ottimo spunto per dei miglioramenti, e per un nuovo capitolo. In realtà non parlerò di niente di nuovo, anzi parlerò di cose vecchie, ma abbiate pazienza domani ho un esame, anche se sono in California. Ma rispondiamo alla domanda fondamentale dei nostri affezionati lettori....
PERCHE' "MALVASIA"?
Ma come perchè? I Malvasia sono sempre stati Luca Mar
tinello, Alessandro Artuso, e Paolo Bazzana (in rigoroso disordine alfabetico). E' un fantastico gruppo di metateatro, cabaret epistemologico e tetradialogo filosofico. Insomma, negli gloriosi mazzurri abbiamo cercato il bagno di folla tramite un mix letale di musica, parole in libertà, e umorismo di bassa lega. Come avranno notato gli scellerati che hanno fatto la domanda, non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla il locale omonimo in centro a Vicenza.
E sì che ho provato a vendervi il dvd!
Sparse qua attorno potete vedere alcune foto di noi prodi. Ne approfitto per ringraziare il buon Paolo Bazzana, che non potendo essere al momento in California a causa di un impegno improvviso (deve laurerarsi) ci ha benignamente concesso di usare il Nome, di cui egli detiene un terzo dei diritti, per questo sito-diario. Ciao Paolo!


Ale

Nessun commento: